La formazione ADACI è alla base dell’attività di Garbini per un’armonica integrazione tra aziende e attori del sistema economico. Obiettivo? Il Risparmio Virtuoso, ovviamente!

ADACI e Andrea Garbini: una storia che dura da 18 anni

E’ iniziata esattamente 18 anni fa la storia tra Andrea Garbini, fondatore della Garbini Consulting e l’ADACI, l’Associazione Italiana Acquisti e Supply Management. Una storia fatta di formazione costante e di qualità che certifica la professionalità della Garbini Consulting e di tutte le attività che attualmente l’azienda svolge a sostegno delle imprese con l’obiettivo di generare risparmi reali attraverso l’ottimizzazione dei processi di acquisto.

ADACI, 40 anni di formazione nel Supply Chain Management

Dal 1968 l’ADACI costituisce un preciso riferimento culturale e professionale per tutti coloro che operano negli approvvigionamenti, nel supply management, nella gestione dei materiali, nella logistica e nel facility management.

La formazione ADACI, quindi, è oggi indispensabile per chi vuole intraprendere la professione di Buyer, un ruolo che nel tempo ha assunto una rilevante importanza strategica e che è in costante cambiamento. L’ADACI, infatti, si occupa da anni di:

promuovere ricerca e sviluppo sui processi di Supply management e approvvigionamento in coerenza con i processi aziendali, sociali e culturali di riferimento;

diffondere le best practice a livello nazionale ed internazionale attraverso il networking;

– rendere la funzione degli approvvigionamenti una dimensione riconosciuta nel mondo imprenditoriale, professionale e degli opinion maker, in modo da favorirne l’integrazione con i vari attori del sistema economico.

ADACI e Garbini Consulting: un’attestazione di professionalità

La formazione ADACI è alla base dell’attività di Garbini Consulting che, dal 2004, lavora con le aziende e per le aziende con l’obiettivo di aiutarle ad ottenere maggiori profitti grazie all’aggregazione della domanda.

Partendo dal loro livello di efficienza (che consente di mantenere le specificità aziendali e il loro vantaggio competitivo), Garbini Consulting aiuta le imprese ad allearsi virtuosamente in modo da avere un’intelligenza contrattuale maggiore rispetto a quella che avrebbero ottenuto singolarmente.

Questa attività consente a Garbini un’attività di monitoraggio e raccolta dati sui trend del mercato: informazioni costanti e affidabili che vengono riprese e diffuse proprio attraverso il notiziario ufficiale dell’ADACI, di cui Andrea Garbini è diretto referente.

La storia della Garbini Consulting e dell’ADACI è un percorso in cui formazione di qualità e sostegno alle aziende si prendono per mano per camminare verso la strada del Risparmio Virtuoso! Vi unite a noi?