L’anno sta giungendo al termine, il Natale è alle porte e anche la squadra di UPM-RISPARMIO VIRTUOSO staccherà la spina per qualche giorno – ricaricando le batterie con le energie positive necessarie per affrontare le sfide del 2020.

I nostri uffici resteranno chiusi dal 24 al 29 dicembre e dal 31 dicembre al 1° gennaio.

Il nuovo anno inizierà con una grande novità per il network di Risparmio Virtuoso: già da gennaio sarà online il nostro nuovo Marketplace dedicato all’economia circolare e alla sostenibilità. La piattaforma sarà animata da tante realtà imprenditoriali impegnate nell’abbattimento dell’impatto ambientale delle loro attività e diventerà un punto di riferimento per tutti quei consumatori che vogliono essere sicuri di acquistare beni e servizi che sono stati concepiti e prodotti in armonia con la Natura.

Le imprese che già collaborano con noi saranno contattate dopo le feste per facilitare la registrazione al portale, che è aperto però anche a chi ancora non ci conosce e vorrebbe iniziare a risparmiare e ad inquinare di meno, orientando il proprio business verso la sostenibilità ecologica ed economica.

Le buone notizie non sono finite! In primavera infatti la rete di Risparmio Virtuoso crescerà ulteriormente, perché finalmente riusciremo a fornire anche alle utenze domestiche energia verde certificata da fonti rinnovabili a prezzi vantaggiosi. Il tutto secondo la filosofia di Risparmio Virtuoso, ovvero garantendo a chi deciderà di entrare a far parte della nostra rete risparmio concreto e la possibilità di ulteriori sconti in bolletta presentandoci nuovi amici che vogliano utilizzare energia verde e risparmiare.

Ringraziando di cuore clienti, partner, fornitori e tutte le persone che a vario titolo abbiamo incontrato lungo il nostro cammino, segnaliamo che anche in questi giorni di festa le nostre pagine social saranno regolarmente aggiornate – con la speranza di offrire spunti di riflessione e magari anche di dibattito durante i pranzi e le cene con paranti e amici.

Lo staff di Risparmio Virtuoso augura a tutte e a tutti un sereno Natale e buon 2020, all’insegna dell’Amore verso il prossimo e verso il Pianeta.