il valore della aggregazione

Gentili colleghi,
visti continui aumenti , a pura matrice speculativa dei costi energetici , che stanno rendendo insostenibile non solo la ripresa economica post pandemia, ma anche la stessa sopravvivenza di ogni singola attività produttiva e terziaria.
Noi di Risparmio Virtuoso da anni , rappresentiamo i nostri clienti contrattando prezzi e condizioni sempre migliorativi, questo grazie al buon vecchio motto “ L’Unione fa la Forza” .
Ad oggi per un piccolo negoziante o una piccola attività è impossibile andare a contrattare delle condizioni migliorative, ma 1000 imprese insieme si, perché ancora ci sono player e fornitori onesti ed etici, che vogliono far resistere il tessuto produttivo italiano .
Noi siamo riusciti a raggiungere accordi non solo per un risparmio economico, ma soprattutto per condizioni migliorative , tra le quali “ nessun blocco di fornitura in caso di mancato pagamento “ , condizione fondamentale in questo momento storico di bollette folli.
Vi invitiamo a chiedere informazioni aggiuntive, saremo lieti di aiutarvi, consigliarvi e guidarvi per cercare di resistere e ripartire, in questo tragico momento.
Certo della Vostra collaborazione
Vi auguro Buon Lavoro

Andrea Garbini CEO Risparmio Virtuoso Network

Richiedi Informazioni