Con la Polispostiva Filottrano Pallavolo, Garbini fa punto!

“Unire rende più forti”: non c’è modo migliore per raccontare la scelta di Garbini Consulting di sponsorizzare la Polisportiva Filottrano Pallavolo. Uno slogan che vale più di mille parole perché “unire rende più forti” dovrebbe essere, nello sport come nella vita delle imprese, un allenamento quotidiano, un principio guida di tutta l’attività aziendale.

È per questa affinità di intenti che Garbini Consulting ha deciso di diventare sponsor ufficiale della squadra femminile della Polisportiva Filottrano Pallavolo, che attualmente è impegnata nel campionato di serie A2. Dopo essere già entrati nel mondo della pallavolo agonistica con la Tonazzo Padova, di cui è sponsor dalla stagione 2013/2014, Garbini Consulting conferma, quindi, il suo interesse per il mondo dello sport.

Polisportiva Filottrano Pallavolo: un salto da serie A!

Nata negli anni ’80 come società sportiva dilettantistica, la Polisportiva Filottrano Pallavolo è cresciuta nel tempo fino a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama regionale, arrivando fino al campionato della serie A2 nazionale. Anni di lavoro e sacrifici che hanno portato la squadra ad essere il punto di riferimento, non solo della città, ma anche di tutto il territorio circostante.

Garbini Consulting ha scelto di sponsorizzare la formazione marchigiana perché proprio nello sport ha ritrovato parte di quei valori su cui l’azienda si fonda. A partire dallo spirito di squadra: il team di Garbini si distingue, infatti, per il rapporto di leale collaborazione che instaura con i propri partner, basato sull’assoluta trasparenza e sulla totale indipendenza dai fornitori. Che si tratti di sport o di aziende, insomma, collaborare è il modo migliore per affrontare e vincere le sfide quotidiane.

Inoltre la squadra intesa come “famiglia solidale”, uno dei punti cardine dello sport, è un mantra dell’attività quotidiana di Garbini Consulting: l’obiettivo dell’azienda, infatti, è quello di promuovere la sostenibilità economica, sociale e ambientale attraverso un network di aziende unite proprio da legami leali e solidali.

Uniti si vince…e si risparmia!

Con il progetto “Risparmio Virtuoso” Garbini Consulting vuole creare, con e per tutte le aziende partner, risparmi reali che si basano proprio sull’aggregazione della domanda. L’ottimizzazione dei processi di acquisto, infatti, avviene quando le imprese scelgono di allearsi in maniera “virtuosa”. L’intelligenza contrattuale che deriva da questa unione sarà senza dubbio più elevata di quella che ciascuna azienda può ottenere singolarmente. Il tutto in assoluta trasparenza e totale indipendenza dai fornitori, ma mantenendo comunque le singole specificità aziendali. Insomma, con Garbini l’unione fa…il risparmio!

Perché come ha detto il celebre cestista Michel Jordan (ci perdonerete se per una volta parliamo di canestri e non di reti), “Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere il campionato”.