Risparmio Virtuoso cerca agenti di commercio su tutto il territorio nazionale

Cerchiamo donne e uomini che vogliano promuovere una filosofia d’impresa basata sul risparmio, la salvaguardia del Pianeta e la solidarietà e che desiderino impegnarsi per un progetto innovativo e in costante evoluzione.

Il nostro intervento consente alle imprese di risparmiare e al tempo steso abbattere la propria impronta ecologica, rovesciando la perversa logica di mercato secondo la quale ciò che inquina di meno costa di più.

Chi scegliere di promuovere i servizi di Risparmio Virtuoso sceglie di promuovere innovazione, sostenibilità e risparmio e – data l’ampia gamma di servizi che offriamo – si muove con la consapevolezza che ogni realtà imprenditoriale è un potenziale cliente. Il nostro intervento inoltre non rappresenta un costo per le aziende, in quanto la nostra remunerazione deriva dal risparmio che garantiamo negli acquisti e una percentuale del nostro compenso è sempre destinata alla solidarietà e a progetti ecologici e sociali.

Le nostre aree di intervento sono attualmente le seguenti:

Siamo, in sostanza, un ufficio acquisti esterno alle aziende e gestiamo gli acquisti di forniture, beni e servizi per oltre 300 imprese. Grazie all’aggregazione della domanda, riusciamo a garantire al cliente la possibilità di risparmiare pur acquistando beni e servizi a minor impatto ambientale rispetto a quelli che acquistava in precedenza.

I nostri collaboratori e le nostre collaboratrici sono l’anima del nostro progetto e per questo valorizziamo il loro impegno con provvigioni variabili in base agli obiettivi raggiunti.

Se hai esperienza nella vendita e/o in uno o più dei settori che trattiamo e ti entusiasma poter contribuire ad un progetto che unisce grandi potenzialità commerciali ad una forte sensibilità ecologica e sociale, allora STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!

Invia il tuo curriculum e una tua breve presentazione al nostro indirizzo mail m.dare@risparmiovirtuoso.com e ti ricontatteremo a breve.

Grazie! Ti aspettiamo!

Mattia Da Re
Responsabile comunicazione Risparmio Virtuoso