Garbini Consulting è top sponsor e fiero sostenitore del Pop Up! Festival, festival di avanguardia internazionale di arte contemporanea nello spazio urbano.
Artisti di tutto il mondo verranno nella regione Marche, e realizzeranno opere d’arte contemporanea su architetture e luoghi non convenzionalmente destinati alle arti, creando visioni inaspettate, bellezza e potenza evocativa.
Nei Colli Esini Frasassi, dal 29 maggio al 1° giugno 2015, quattro giorni che si riempiranno di eventi, installazioni di arte urbana, mostre, workshop, degustazioni e happening.
L’itinerario del festival, che non si svolge in una sola location, si estende fino a coinvolgere la Cava di Arcevia, le Stazioni Ferroviarie di Fabriano, Genga, Serra San Quirico, Castelplanio, Castelbellino, la Fornace di Moie, le aziende del Biologico e le cantine vinicole – fino a raggiungere la città di Jesi e il Parco del Conero ad Ancona.
Il tema di questa edizione è il Paradiso, identificato come bellezza che si trova sotto i nostri occhi, le meraviglie della Terra, paesaggi, animali, storia, uomini, arte, ma anche quel paradiso che non viene rispettato, che sta per essere dimenticato e perduto.
Il nucleo tematico è legato al progetto di promozione turistica Tur 2 Festival del Paesaggio, cofinanziato dal Gal Colli Esini S.Vicino e guidato dall’Unione Montana dell’Esino Frasassi, che fa da cornice a questa edizione 2015.
Garbini Consulting, da sempre vicino ai temi ambientali, all’ecologia e all’arte, è fiero di sostenere il Pop Up Festival, un’occasione unica per vedere il territorio con altri occhi ed essere ispirati dalla bellezza artistica, in una forma non convenzionale.
Scopri il programma completo dell’evento su http://popupfestival.it.