Anche durante questo periodo d’emergenza, lo staff di RISPARMIO VIRTUOSO è a disposizione delle imprese che hanno scelto di affidarsi alla nostra professionalità per risparmiare e abbattere l’impatto ambientale delle loro attività.

Chi ci conosce sa che abbiamo sempre preferito il contatto umano e diretto, ma quello che conta per noi è essere sempre pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per questo ci siamo organizzati e siamo operativi al 100% per garantire – telefonicamente e telematicamente – la nostra presenza e totale assistenza.

Non sono mancati gli aspetti positivi del nuovo metodo di lavoro che l’emergenza ci ha costretti ad adottare: spostarsi di meno significa consumare meno carburante e quindi risparmiare e inquinare di meno.

Siamo quindi disponibili, come sempre, in orario d’ufficio, anche se lavoriamo da casa!

L’emergenza e il rallentamento/blocco che stanno affrontando molte realtà produttive, potrebbero rappresentare per tanti l’occasione per ripensare la propria organizzazione. Mai come nei momenti di crisi il RISPARMIO diventa centrale per un’impresa.

Proprio per questo rinnoviamo l’invito alle aziende che già ci conoscono e collaborano con noi (i nostri clienti e i nostri fornitori) a voler condividere il nostro progetto con i loro partner: siamo certi che qualsiasi imprenditore, oggi più che mai, sarebbe ben felice di poter risparmiare e, al tempo stesso, inquinare di meno!

Presentarci un nuovo cliente consente inoltre di avere un beneficio diretto, derivante dalla condivisione del risparmio generato sugli acquisti del nuovo cliente e un beneficio indiretto, perché far crescere la rete di RISPARMIO VIRTUOSO ci consente di avere maggior forza contrattuale, migliori condizioni di acquisto e quindi maggior RISPARMIO per tutti.